“Qualche volta, Clark, sei praticamente l'unica ragione per cui desidero alzarmi al mattino.”
Oggi vi voglio portare alcune delle mie citazioni preferite di questo libro che rientra tra i miei preferiti di sempre, non immaginate quante lacrime io abbia versato tra queste pagine. A voi piacciono i libri strappalacrime? Ne leggete?
"<<Allora, che ne è stato di quei fantastici stivaletti luccicanti?>><<Mia madre ha dovuto buttarli via. Mi è venuto un terribile piede d' atleta.>>
<<Splendido>>
<<E ha buttato via anche le calze.>>
<<Perché?>>
<<Non sono mai riuscita a scoprirlo, ma mi ha spezzato il cuore. Non ho più trovato un paio di calze che mi piacessero così tanto. Non le fanno più. O, se le fanno, non sono previste taglie per adulti.>>"
"<<Hai ventisei anni, Clark. Dovresti essere la fuori con il mondo in pugno, e metterti nei guai in qualche bar, a esibire il tuo bizzarro guardaroba di fronte a uomini poco raccomandabili...>><<Sono felice qui>> dissi
<<Be', non dovresti.>>"
"Mi tolsi il foulard. Nathan andò a preparare la borsa di Will. Stavo riflettendo su cosa avrei potuto aggiungere riguardo al suo atteggiamento paternalistico, quando mi voltai e vidi che mi stata ancora osservando. <<Sei uno schianto, Clark.>> disse piano. <<Davvero.>>"
"E se tu mi ami davvero come dici, Clark, la cosa che mi farebbe felice più di ogni altra sarebbe che tu mi accompagnassi."
"Tu sei più o meno l’unica cosa che mi fa desiderare di svegliarmi."
Molto carine. mi piace molto Jojo Moyes, anche se: Io prima di te non è il mio preferito.
RispondiEliminaIo ne ho letti solo due dell'autrice, tu quale ki consigli? ❤️
Elimina