⭐⭐⭐⭐,5
Primo romanzo della trilogia 'Wiched' di Jennifer L. Armentrout che ormai per me è una garanzia, il suo stile è coinvolgente, scorrevole e i personaggi che crea ti fanno innamorare e così è stato anche con questo volume.
Ivy è una protagonista con le p***e, ha perso tutte le persone che amava ed è chiusa in se stessa nei riguardi dell'amore, eppure non si lascia abbattere così facilmente. Ren è arrogante, sicuro di sé ed è terribilmente sexy! Un bel fantasy, un po' scontato ma ci sta secondo me, ve lo consiglio.
Non pensavo che questo libro potesse piacermi così tanto.
I due protagonisti sono fratellastri, Tyler è stato adottato all'età di 9 anni dalla famiglia Blake, finalmente ha una casa, una famiglia, tanto amore e anche una sorellina di nome Luna.
All'inizio sono due bambini, giocano, si divertono assieme e Luna lo difende anche dai bulli che prendono in giro Tyler.
Crescono e Tyler è irrimediabilmente attratto dalla sorellina, ma non vuole che ciò rovini il suo rapporto con i genitori ma così facendo creerà confusione. Un romanzo davvero bello, qualche volta avrei voluto prendere a schiaffi Tyler ma infondo è solo un'adolescente che non sa come comportarsi in una situazione più grande di lui. Tyler e Luna mi hanno fatto emozionare.
⭐⭐⭐⭐⭐
Avevo questo libro sul mio Kobo da tempo immemore e una volta finito mi sono chiesta "ma perché ho aspettato tutto sto tempo per leggerlo?"
Un fantasy stand-alone STUPENDO, un retelling della storia de 'Le dodici principesse danzanti' 😍 con un pizzico di horror davvero ben scritto.
Ambientazione molto particolare, caratterizzazione dei personaggi ben riuscita, stile scorrevole e intrigante!
Una pecca? I capitoli finali sono troppo frettolosi.
Per il resto si è rivelata una super lettura.
⭐⭐,5A distanza di così tanti giorni dalla lettura nemmeno lo ricordo così bene, anzì quasi per nulla, già questo fa capire quanto poco mi sia piaciuto. Sembrava promettere davvero bene...
Meredith è una ragazza piena di insicurezze, 'innamorata' di Antoine però sente che le manca qualcosa, così decide di prendersi una pausa e nel corso di quest'ultima le capiteranno varie occasioni e inizierà a scrivere una sorta di diario sull'amore... Il problema per me è stato proprio con Meredith, non sono riuscita ad entrare in sintonia con lei, alcune cose le ho trovate irreali e l'unica nota positiva per me è stato Antoine, è lui che sacrifica tutto per la donna che ama, lui realmente ci fa capire cos'è l'amore o almeno così è stato per me.
Onestamente non ve lo consiglio.
⭐⭐⭐⭐⭐
Finale fantastico per una serie fantastica!
Ho amato il mondo di Percy Jackson, non nego che mi sono sentita parecchio triste a dire addio a questo eroe ma il libro non mi ha delusa affatto, pieno di azione proprio come me lo aspettavo e con una crescita di tutti i personaggi assurda!
Non vedo l'ora di leggere le altre saghe scritte da Rick Riordan che spero di amare con tutto il cuore.💙😢
⭐⭐⭐⭐,5
Anche lui è uno di quei libri che ho comprato in un momento di follia e che poi è stato a prendere polvere per un bel po', ricordo di averlo preso perché avevo adorato la prima stagione della serie tv 'Poldark' ma fino al mese scorso non avevo il coraggio di leggerlo e poi... è stato amore a prima riga!
STUPENDO!
Avendo visto la serie tv ho dato un volto agli innumerevoli personaggi presenti in questo romanzo e anche all'ambientazione!
Nonostante sia parecchio descrittivo l'ho trovato molto scorrevole, infatti l'ho terminato in pochissimo tempo, Poldark e Demelza avranno sempre un pezzettino del mio cuore, li amo profondamente, non sono personaggi perfetti e proprio ciò li rende reali. BELLO, BELLO! Appena potrò comprerò i seguiti.
⭐⭐⭐Letto principalmente per due motivi: 1. Ne ha parlato chiunque; 2. Una mia carissima amica me l'ha consigliato.
NI.
Mi spiego, dalle recensioni lette mi aspettavo tutt'altro libro onestamente, mi è stato detto che raccontava di Dracula dal punto di vista delle tre moglie, o meglio della prima moglie di Dracula ma non è stato così, è una storia di sorellanza principalmente.
Molto scorrevole ma niente di che, finale molto frettoloso e mi è sembrato quasi che la storia sia stata tagliata sul più bello, non so!
Sicuramente non dovrò mai più avere aspettative altissime per i libri del momento.
⭐⭐⭐⭐,5
Brava ragazza, cattiva ragazza è un thriller psicologico ben costruito, primo di una serie che non vedo l'ora di leggere, spero venga tradotta presto in italiano.
Un libro che ti spinge ad interrogarti, che ti fa capire di non giudicare mai e di non fermarsi alle apparenze ma di scavare per scoprire realmente come sono le persone.
Cyrus e Evie sono le voci narranti di questo romanzo, di Evie non si sa nulla, non si sa il suo vero nome, nè la sua età, è stata trovata in uno sgabuzzino di una casa dove un uomo è stato brutalmente ucciso, lei non ha mai confessato la sua identità. Cyrus è uno psicologo, che a volte collabora con la polizia e che in qualche modo si prenderà cura di Evie.
Il caso su cui si troverà ad indagare Cyrus è estremamente interessante, con un finale non scontato ma anzi ben costruito.
Se amate i thriller non fatevelo scappare!
FINALMENTE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTO WRAP UP LUNGHISSIMO!
Alla prossima lettori.😘